SEE THE WORLD WITH US

New Sun lenses Collection presentation dedicated to manufactures and designers



Divel

Come affrontare il mercato dell’eyewear in un periodo in cui le relazioni sociali sono ridotte al minimo quando anche le Fiere più importanti, come il MIDO, si sono convertite in digitale?
Se è vero che la pandemia ha limitato il contatto fisico col cliente, è anche vero che il convertirsi della comunicazione, ha messo a disposizione strumenti sempre più impattanti che hanno il tentativo di accorciare le distanze tra i vari operatori della filiera.
Per questo motivo, anche DIVEL ITALIA sta organizzando un evento digitale dedicato ai produttori di montature e ai designers per presentare le nuove collezioni di filtri solari.
L’evento si chiama SEE THE WORLD WITH US e si terrà in streaming il 3 giugno 2021 alle ore 11.
Per partecipare occorrerà registrarsi all’apposito link http://eepurl.com/hxQT8b.
La linea Sport Division sarà presentata in maniera approfondita durante l’evento.
Durante l’evento saranno presentate la linea Sport Division e altre novità Fashion: una collezione fashion in CR, la ONtheLine, una collezione fashion Nylon, la Rainbow e una collezione tecnica CR come la NoHEV light and dark.
L’evento digitale sarà a disposizione per tutti i fabbricanti e designer il 3 giugno 2021; durante la breve presentazione verranno elencate le caratteristiche tecniche delle collezioni nuove, le colorazioni e i suggerimenti d’uso.
L’evento sancirà anche il passaggio definitivo del testimone da parte di Gianfranco Gonzato, direttore commerciale dei filtri solari Divel da oltre 30 anni, a Giampaolo Molinaro, la nuova guida commerciale del reparto sole di Divel Italia.
Per richiedere informazioni: marketing@divel.it. 



-
info@divelitalia.it